PROGETTAZIONE E CONSULENZA SAFETY & SECURITY

La progettazione dei sistemi rappresenta un aspetto di primaria importanza per la conseguente realizzazione di un impianto affidabile.

L'obiettivo primario è la piena e completa soddisfazione del Cliente.

 

Per tale motivo, fondamentale importanza viene data all'incontro con il Cliente ed all'ascolto delle sue esigenze.


La corretta interpretazione dell'aspettative, è un passaggio cruciale per il prosieguo delle attività di progettazione e di consulenza, che accompagnano e supportano il Cliente nello studio, nella scelta delle soluzioni, dei sistemi e dei prodotti più appropriati.


L'esperienza maturata negli anni ha perfezionato la visione e l'interpretazione della consulenza, basata sui seguenti imprescindibili requisiti:

  • Briefing con il Cliente, tendente ad evidenziare le sue necessità e a definire le linee generali dell'impianto;
  • Analisi delle planimetrie e degli ambienti;
  • Sopralluogo tecnico per le rilevazioni di condizioni oggettive, condizioni ovvero che possono influenzare le progressive fasi di installazione;
  • Progettazione preliminare, esecutiva e As-Built.

L'intesa finale si raggiunge per affinamenti successivi. Un'attenta valutazione dei rischi, dei luoghi, delle variabili, dell'esigenze unita all'esperienza pluriennale determina il sistema migliore che più si adatta al raggiungimento dell'obiettivo prefissato nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni lavoro viene seguito anche nelle fasi di realizzazione, messa in esercizio e collaudo finale, proseguendo nel tempo con l'assistenza post-vendita e la manutenzione programmata degli impianti.